MoreFaps
giulia.leone from onlyfans
giulia.leone

onlyfans

Quindi io ballavo sul palo e questi due si sono avvicinati c..

Quindi io ballavo sul palo e questi due si sono avvicinati col cazzo di fuori. Ho cominciato a segarli e poi a uno dei due glielo ho preso si bocca piegandomi a 90. Non ho più sentito il cazzo di mio marito che mi scopava. Pensavo stesse sempre lì a guardarmi, perché fondamentalmente faccio tutto questo per compiacerlo. Il fortunato che stavo spompinando dopo un minuto comincia a dirmi che non resiste e mi sborra in bocca. Ingoio, non era male il sapore. Mi alzo in piedi e vedo mio marito sgocciolante che mi chiede di prendergli il cazzo in bocca. Gli chiedo cosa avesse fatto e lui mi risponde che si era fatto fare una sega dalla signora che era a pochi metri da me. Lo fulmino con lo sguardo e mi allontano stizzita. Vado a ballare in disparte di fronte allo specchio. Non avevo visto niente, non mi ha resa partecipe. Io non sono come lui che si eccita nel vedermi con gli altri. Nonostante io sia gelosa marcia gli ho concesso di scoparsi chi vuole, com'è giusto che sia. Ma che almeno mi rendesse partecipe. Voglio vivere quei momenti anche se probabilmente mi faranno soffrire.
Dopo un po' che ballo nervosa e cercando un modo per fargliela pagare, mi avvicino a Mr E che era seduto alla sinistra di mio marito e lo invito a ballare. Mi palpa tutta me lo appoggia sul culo, gli chiedo di scoparmi davanti a tutti ma lui rifiuta ancora. Si siede sul divanetto, allora mi avvicino, gli abbasso i pantaloni e gli faccio un pompino per poi cavalcarlo presentandogli il culo. Dopo qualche minuto mi chiede di seguirlo in una stanza proprio quando mio marito era andato a prendere due drink. Ci mette un po' a trovarmi, e quando entra mi sente godere come una troia mentre Mr E mi sbatte. La presenza di mio marito e di un altro guardone però infastidiscono il mio scopamico tanto da dovergli fare un pompino per farlo venire. Come sempre, invece di ingelosirsi, Marco mi ama ancora di più. 😩
Ieri ha aggiunto dei dettagli su quello che ha fatto, dicendo che mentre la signora lo segava lui gli toccava il culo e la fica e gli ha anche chiesto un pompino. Ma la signora per qualche strana ragione si è rifiutata.

Quindi io ballavo sul palo e questi due si sono avvicinati c..

More Creators